Elettro Arte Impianti di Sferrazza & Serravillo

bootstrap business templates

Impianti elettrici


bootstrap business templates

Impianti idraulici


bootstrap business templates

Impianti termici


bootstrap business templates

Impianti di condizionamento


bootstrap business templates

Video-Sorveglianza


Elettro Arte Impianti di Sferrazza & Serravillo

Elettro Arte Impianti di Sferrazza & Serravillo

La ditta Elettro Arte è un’impresa professionale specializzata nel settore elettronico, da oltre trent’anni presente sul mercato.
La struttura nasce come ditta individuale negli anni novanta titolare Antonio Sferrazza, con le relative mansioni di installatore di antenne televisive, e la riparazione di TV a colori, ed elettrodomestici da casa.
Negli anni a venire viene intrapresa la prima scelta di ampliamento aziendale, entra a pieno regime nel settore di impiantistica elettrico civile ed industriale.
Tale inserimento ha prodotto negli anni successivi la continua e costante crescita di tale azienda, derivandone inoltre, diverse specializzazioni e aggiornamenti sia nel settore elettrico che in quello elettronico.
Nel contempo l’inserimento di una continua e costante collaborazione con due aziende specializzate nel settore idraulico.
L’obbiettivo aziendale rimane sempre lo stesso degli anni scorsi, mantenere la qualità dei servizi svolti in azienda avendo sempre cura di migliorarsi, mantenendo con la clientela un legame di amicizia.
Sempre considerando l’attenzione della professionalità per l’attività da svolgere e di fare della lavorazione cosa propria. 
Questo ci permette di soddisfare completamente ogni esigenza richiesta dal cliente. Solo mantenendo tali requisiti ci permettiamo di considerare il meccanismo di passa parola, la nostra più forte fonte di pubblicità.
L’azienda inoltre, vanta oltre alla crescita costante anche un costante aggiornamento per rimanere al passo con i tempi nel campo della strumentazione utilizzata. 
Vengono utilizzati strumenti di ultima generazione per tutte le attività svolte mantenendo oltretutto i requisiti richiesti in materia di sicurezza .
L’azienda utilizza solo materiale di prima qualità con il rispetto delle normative vigenti, abilitata al DM 37/08 (ai sensi dell'art.7del DM 37/08) ex 46/90